Highlights Calcio Estate 2021

calcio-ninjabet-matched-betting-2021

A parte la pandemia, siamo fortunati ad aver avuto l’opportunità di assistere ad alcuni momenti di gran calcio quest’estate. Sicuramente ci è mancato vedere gli stadi pieno di tifosi a supportare le loro squadre preferite.

È stata decisamente un’estate intensa per il calcio, ricca di colpi di scena, eccitazione e gol fatti all’ultimo momento. Per questo, nel tentativo di rivivere quell’emozione, abbiamo deciso di raccogliere e mettere insieme i momenti salienti così che tu possa goderne ancora una volta.

calcio-Bayern-VfL Bochum-ninjabet-matched-betting-2021
11 Settembre, Bayern vs VfL Bochum, 7-0

L’11 Settembre abbiamo assistito ad una partita di Bundesliga che vedeva scontrarsi il Bayern Monaco e il Bochum. Durante la partita, l’attaccante polacco Lewandowski è diventato il primo calciatore nella storia della Bundesliga a segnare in 13 partite in casa di fila! Questo è un nuovo record per la lega, sorpassando Gerd Muller e Jupp Heynickes i quali raggiunsero entrambi il record di 12 gol segnati in casa di fila. L’attaccante del Bayern continua ad alzare gli standard della Bundesliga. Durante la partita, abbiamo inoltre visto che il Bayern ha fatto un ottimo lavoro nel ridurre i tiri in porta e sembrerebbe una strategia vincente.

calcio-Borussia-Dortmund-Bayern-Munich-ninjabet-matched-betting-2021

17 Agosto, Borussia Dortmund vs Bayern Monaco, 1-3

La seconda partita che merita di essere menzionata è Borussia Dortmund vs Bayern Monaco. Il Bayern è riuscito a battere il Dortmund totalizzando 3 gol nella partita. Lewandowski è riuscito con pochi tocchi a far arrivare la palla nel percorso di Muller, che l’ha buttata in rete.

Le speranze del Dortmund di rimontare la partita si sono spente quando Lewandowski, approfittando di un errore di Manuel Akanji, ha sparato un colpo nell’angolino basso realizzando il gol del 3-1 al 74esimo minuto e assicurandosi il primo trofeo della stagione. Che partita!  

calcio-Atalanta-Torino-3-3-ninjabet-matched-betting


Mentre la Serie A ha perso la potenza del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, ci sono stati molti altri giocatori di alto livello e grandi partite a cui abbiamo potuto assistere.

Un ottimo esempio è stata la partita Atalanta-Torino: la squadra di casa è passata in vantaggio di 3 gol dopo soli 20 minuti dal fischio d’inizio. Bene, sappiamo tutti come vanno a finire in genere queste partite e il Torino si è già trovata dall’altra parte in passato.

Tuttavia, qualcosa di incredibile è accaduto quel giorno. Invece di darsi per vinti, in attesa che il fischio finale terminasse l’agonia, i Granata hanno risposto con forza e si sono assicurati un inaspettato pareggio di 3-3.

 

calcio-atalanta-torino-ninjabet-matched-betting-3-3-seria-a
Benché questo non sia stato uno scenario inedito nella Serie A, nessuno credeva che La Dea avrebbe perso in questo modo contro un Torino in difficoltà. È stata una sorpresa entusiasmante!

calcio-Real-Madrid-Mallorca,-6-1-ninjabet-matched-betting
22 Settembre, Real Madrid vs Mallorca, 6-1

D’altra parte La Liga Spagnola è stata entusiasmante come la Serie A. Il 22 Settembre ci siamo divertiti con un’eccellente prestazione del Real Madrid. Sebbene nel primo tempo abbiano mostrato alcune vulnerabilità in difesa, hanno semplicemente spazzato via gli avversari. Un incredibile Karim Benzema ha segnato il primo gol dopo soli tre minuti ed ha firmato il quinto della partita, prima che Isco siglasse il gol del 6-1 a sei minuti dalla fine. Come conseguenza della sua formidabile forma, quella sera il giocatore francese ha inoltre raggiunto il suo 200esimo gol ne La Liga.

calcio-Barcelona-Juventus-3-0-ninjabet-matched-betting
8 Agosto, Barcellona – Juventus, 3-0

Non possiamo non parlare della vittoria del Barcellona contro la Juventus con un incredibile risultato di 3-0. La partita è iniziata con un buon pressing da parte della Juventus. Cristiano Ronaldo era visibilmente emozionato di giocare contro il Barcellona, la difesa dei Catalani sembrava invece insicura.

Quando la partita è giunta al decimo minuto, la folla ha mantenuto un minuto di applausi per l’addio di Messi. È passato solo un quarto d’ora perchè la Juventus effettuasse il primo tiro e chi poteva farlo se non proprio Ronaldo. Il suo potente tiro è stato però ben controllato da Neto. Mentre l’incontro si volgeva al termine, il Barcellona ha difeso in maniera encomiabile mantenendo il possesso. La Juventus ha avuto diverse opportunità per attaccare ma il Barcellona non ha concesso spazi. È stata una partita intensa e ha dato al Barça la giusta spinta.

Siamo orgogliosi di dire che quest’estate di calcio non ha portato solo intrattenimento per gli utenti di NinjaBet ma anche profitti. A partire dal 13 Agosto, i nostri utenti da Italia, Spagna, America Latina e Germania sono riusciti a guadagnare oltre 400 euro a persona.  Non vediamo l’ora di vedere chi saranno i campioni della nuova stagione! Facci sapere i tuoi pronostici e non dimenticarti che con il nostro aiuto potrai piazzare sempre una scommessa vincente!

 

Non hai ancora provato NinjaBet?

Registrati GRATUITAMENTE per rimanere aggiornato sulle novità e per imparare come guadagnare con il matched betting.

Iscriviti Oggi

spagna-ninjabet-ganar online-guadagnare online-lavorare da casa-matched betting-registrati gratis-guadagna fino a 500 euro al mese-community-lavoro-studenti-fare soldi facili-ninjablog

affiliati-ninjabet-400x600-banner-it (2)

Siamo anche in Inghilterra

ninjabet-ninja-bet.de-ninjabet.it-ninjablog-matched-betting-germany-latin-america-italy-spain-ninjablog-hallo-germania

Torna al NinjaBLOG

Elizabeth Nikolova
@NinjaBet