Diventare un Ninja con il
Punta e Banca
Infografica
Inizialmente guadagnare con NinjaBet può sembrare complesso. C’è il Punta e Banca che ti fa pensare “Aspetta, cosa sto facendo? E’ gioco d’azzardo?”. Non preoccuparti! Siamo qui per questo: rendere tutto chiaro e semplice affinché tu possa sfruttare appieno i benefici finanziari di quest’attività.
Sostanzialmente, il Punta e Banca si sviluppa in 5 semplici fasi (la quinta è la nostra preferita ☺).
Ogni offerta avrà le sue specifiche istruzioni e condizioni ma, se memorizzerai il nostro schema a 5 fasi, sarai già sulla buona strada per diventare un Ninja!
Se non l’hai già fatto, dai un’occhiata al nostro precedente post Cos’è il Matched Betting.
Passaggi del Punta e Banca?
Fase 1. Scommessa Qualificante: In questa fase sceglierai un evento sportivo su cui scommettere. Ad esempio la partita Milan/Roma.
Fase 2. Punta e Banca: Punterai scommettendo sulla vittoria del Milan e Bancherai scommettendo sul Milan non vincente.
Fase 3. Bonus: Dopo aver piazzato il primo Punta e Banca, riceverai il Bonus dal Bookmaker (le condizioni di ogni Offerta e/o Bookmaker sono generalmente diverse). Quindi trova una partita su cui scommettere. Ad esempio Italia/Inghilterra.
Fase 4. Punta e Banca: ripeti i passaggi della Fase 2 puntando con il Bonus.
Fase 5. Finalmente i guadagni (intorno al 90% del valore del Bonus)!
Orlin Bakalov
@ninjabet
Ehi! Spero tu abbia trovato questo articolo utile e informativo. Se ti è piaciuto leggerlo o se hai altre domande su di esso, non esitare a contattarci via email ad [email protected]. Il nostro Team è sempre qui per dare una mano e rispondere a tutte le vostre domande . Inoltre, ci farebbe piacere ricevere i vostri brillanti suggerimenti per il nostro prossimo articolo! C’è un argomento specifico in cui ti piacerebbe immergerti? Faccelo sapere! Siamo tutt’ orecchi e pronti ad approfondire l’argomento che volete leggere. Bene, grazie ancora per essere parte della nostra incredibile Community di Ninjabet! Non vediamo l’ora di sentirti presto.