Come usare il Dutcher

A volte è necessario (o più conveniente) coprirsi con un PUNTA+PUNTA rispetto al classico PUNTA+BANCA. In questi casi dovrai utilizzare il Dutcher per trovare le combinazioni più convenienti.

In breve, il Dutcher non è altro che l’Oddsmatcher dei Punta+Punta e l’unica differenza è che dovrai coprirti puntando su esiti opposti (mentre con il punta+banca “scommetti” sullo stesso risultato).

Passaggi

  • Apri il Dutcher.
  • Scegli la scommessa più conveniente (rating alto o RF alto).
  • Apri il calcolatore e seleziona la modalità giusta.
  • Inserisci l’importo della puntata.
  • Punta sui bookmakers indicati.

Esempio

Se dobbiamo puntare 100€ su William Hill in modalità normale (quindi rating alto):

  • Apriamo il Dutcher.
  • Selezioniamo William Hill.
  • Scegliamo la scommessa con rating più alto (nel nostro caso la scommessa Goal/No Goal di Cerro vs Liverpool).

  • Apriamo il Calcolatore Punta-Punta.
  • Manteniamo su modalità Normale.
  • Inseriamo 100€ nell’importo puntata.

  • Troviamo la partita sui due bookmakers.
  • Controlliamo che le quote coincidano.
  • Puntiamo 100€ su Goal su William Hill.

  • Puntiamo l’importo indicato dal Calcolatore Punta-Punta (103€) su No Goal su GiocoDigitale.

  • Al termine della partita:
    • perderemo 3€ se la puntata su William Hill è vincente.
    • perderemo 2.15€ se la puntata su GiocoDigitale è vincente.

ALTRE GUIDE 》
DOMANDE? VAI ALLA DISCUSSIONE 》