Storie d’Estate 2025
Come i membri di NinjaBet hanno usato i loro profitti

Abbiamo chiesto alla nostra community come hanno speso i profitti del matched betting durante l’estate. Ecco alcune delle risposte che ci hanno inviato:

Chiara
📍 Bergamo, Italia
Iscritta a NinjaBet nel 2021
“Quest’estate non volevo semplicemente spendere i soldi per cose a caso, quindi ho risparmiato fin dall’inizio dell’anno. Io e il mio ragazzo abbiamo passato una settimana a Innsbruck ed è stata la scelta migliore. Abbiamo passeggiato per la città, fatto diverse escursioni in montagna e semplicemente rallentato un po’. Mi è piaciuto molto questo viaggio perché è stato diverso dal solito durante i mesi estivi e mi ha davvero aiutato a schiarirmi le idee.”

Alessandro
📍 Torino, Italia
Iscritto a NinjaBet nel 2018
“Niente di eccitante da parte mia, ma ho messo da parte 100€ al mese dal matched betting in un conto separato. Ecco tutto. Ormai non ci penso nemmeno più. Il resto dei soldi copre solitamente spese normali, come una cena fuori con la mia ragazza o piccole spese impreviste. È bello avere sempre un po’ di extra da parte. Sono davvero grato di aver scoperto il matched betting grazie a NinjaBet.”

Giovanni
📍 Milano, Italia
Iscritto a NinjaBet nel 2018
“Niente di eccitante da parte mia, ma ho messo da parte 100€ al mese dal matched betting in un conto separato. Ecco tutto. Ormai non ci penso nemmeno più. Il resto dei soldi copre solitamente spese normali, come una cena fuori con la mia ragazza o piccole spese impreviste. È bello avere sempre un po’ di extra da parte. Sono davvero grato di aver scoperto il matched betting grazie a NinjaBet.”

Lucia
📍 Madrid, Spagna
Iscritta a NinjaBet nel 2019
“Sentivo il bisogno di staccare dagli schermi e dal rumore, così abbiamo prenotato un semplice viaggio di trekking con due mie amiche nella Sierra de Grazalema. Non era nulla di speciale, ma era tranquillo. Le viste erano incredibili. Alcuni giorni abbiamo camminato, altri giorni ci siamo semplicemente seduti in un caffè in un piccolo villaggio e ci siamo rilassati. Sono tornata a casa sentendomi meglio di quanto non mi sentissi da mesi.”

Lenard
📍 Stoccarda, Germania
Iscritto a NinjaBet nel 2021
“Non avrei mai pensato che le crociere facessero per me, ma quest’estate ho trovato una piccola sul Reno e ho deciso di provarla. Non ha coperto molta distanza, per lo più lungo la Mosella. Cochem era bellissima, con vigneti ovunque, vecchi castelli e piccoli paesi tranquilli. Per una volta ho cercato di non controllare il telefono e non ho guardato alcuna offerta. Volevo solo staccare un po’. È stata una piccola pausa piacevole, in gran parte grazie a voi.”

Daniel
📍 New Jersey, USA
Iscritto a NinjaBet nel 2024
“Onestamente non sono molto da viaggi. Mi piace stare a casa. Così alla fine ho comprato il televisore da 75 pollici che desideravo da anni. Guardare lo sport su quel TV è un’esperienza totalmente diversa, sembra quasi di essere allo stadio. Ho invitato qualche amico per una partita dei Guardians e anche loro sono rimasti impressionati. La maggior parte del tempo, però, sono solo io, qualche snack e la serie a cui sono appassionato quella settimana. Non è stato economico, ma ne è valsa la pena.”

Rafael
📍 São Paulo, Brasile
Iscritto a NinjaBet nel 2024
“Ho usato i soldi per comprare una macchina fotografica che desideravo da tempo. Ho iniziato a uscire nei parchi nel weekend e a fare foto. Il primo posto dove sono andato è stata la Serra da Cantareira e ormai è diventata un po’ una routine per me. Mi piace uscire presto per fare foto e passeggiare un po’. I soldi che ho guadagnato mi hanno dato la spinta per iniziare finalmente qualcosa a cui pensavo da tempo, e sono felice di averlo fatto quest’estate.”

Marta
📍 Bilbao, Spagna
Iscritta a NinjaBet nel 2024
“Non ho fatto nulla di speciale con i soldi. Li ho usati solo per pagare alcune cose noiose che mi stavano stressando: una bolletta che rimandavo e un po’ di spesa. Non la storia più emozionante, ma onestamente mi ha aiutato molto quel mese, quindi grazie ragazzi.”
E tu, Ninja, come è stata la tua estate?
Queste erano solo alcune risposte dei membri della community di NinjaBet. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso la loro storia personale con noi. Se anche tu hai una storia simile, ci piacerebbe ascoltarla. Mandala a [email protected] e magari la pubblicheremo in un prossimo post.
Tieniti Aggiornato
Ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo un nuovo articolo

Orlin Bakalov
@ninjabet
Ehi! Spero tu abbia trovato questo articolo utile e informativo. Se ti è piaciuto leggerlo o se hai altre domande su di esso, non esitare a contattarci via email ad [email protected]. Il nostro Team è sempre qui per dare una mano e rispondere a tutte le vostre domande 😉. Inoltre, ci farebbe piacere ricevere i vostri brillanti suggerimenti per il nostro prossimo articolo! C’è un argomento specifico in cui ti piacerebbe immergerti? Faccelo sapere! Siamo tutt’ orecchi e pronti ad approfondire l’argomento che volete leggere. Bene, grazie ancora per essere parte della nostra incredibile Community di Ninjabet! Non vediamo l’ora di sentirti presto.