Due Chiacchiere
con il Ninja Andrea

 

utenti premium-ninjabet-ninja andrea-ragazzo-profilo-lavoro studenti-utenti premium-ninjabet-lavoro studenti-ninja andrea-ragazzo-profile-intervista-ninjablog-utenti premium-ninjabet-lavoro studenti-ninja andrea-ragazzo-astronauta-cosmonauta-astronauti-costumi-intervista-ninjablog-fare soldi facili-intervista-ninjablog

Recentemente abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con uno altro dei nostri utenti Premium. Ecco com’è andata!


Ciao a tutti, sono Andrea, 21 anni. Sono uno studente di Ingegneria Informatica presso l’università di Bologna, sono al secondo anno.  Le mie origini però sono molisane. 😉

Ciao Andrea! Cosa fai nel tuo tempo libero?

I miei hoppy, se così possono definirsi,  sono la TV trash, il web e la danza. 😀

Adoro follemente tutti i programmi della De Filippi e della D’Urso, i reality e tutto ciò che è spesso etichettato come spazzatura. 😀 Passo anche molto tempo sui social, i meme mi fanno sempre morire dal ridere e non potrei mai fare a meno di Facebook e dei social! Per soli due anni sono stato un allievo in una magnifica scuola di danza. Purtroppo, causa università, non ho potuto continuare a farne parte, ma ne sento davvero tanto la mancanza!

utenti premium-ninjabet-lavoro studenti-ninja andrea-ragazzo-profile-intervista-ninjablog-utenti premium-ninjabet-lavoro studenti-ninja andrea-ragazzo-astronauta-cosmonauta-astronauti-costumi-intervista-ninjablog-fare soldi facili

 C’è un paese o una città che ti piacerebbe visitare?

Mi piacerebbe andare in America, New York, oppure in Giappone a Tokyo. Mi piacerebbe visitarle perché sono amante del moderno e della tecnologia. In Europa invece ho avuto solamente il piacere di visitare Londra, Parigi ed Amsterdam.

C’è un obbiettivo che ti piacerebbe raggiungere quest’anno. 

Semplicemente mi piacerebbe andare avanti con la mia carriera universitaria, fare più esami possibili e cercare di non rimanere troppo indietro.

C’è una persona che ammiri di più?

In generale provo una grande ammirazione per i ricercatori e per tutti coloro che hanno portato avanti il progresso scientifico, medico e tecnologico.

utenti premium-ninjabet-lavoro studenti-ninja andrea-ragazzo-astronauta-cosmonauta-astronauti-costumi-intervista-ninjablog-fare soldi facili

Anche noi 🙂  Allora raccontaci come hai scoperto NinjaBet e quando sei diventato un ninja?

Sono diventato un ninja in un noiosissimo pomeriggio di fine Gennaio 2017 mentre scorrevo la home di Facebook. Sono un grandissimo fan della pagina Facebook “il coinquilino di merda”, ho addirittura regalato il libro a più di un amico. Quando vidi il post pubblicizzato, nonostante mi fidassi molto della pagina, ho storto anche io il naso. Sul loro secondo post, in cui tranquillizzavano gli utenti infuriati, mi sono convinto a darvi una possibilità, mi sono registrato, studiato il tutto per un oretta ed ora eccomi qua 😀

Siamo felice di averti con noi, Andrea 🙂 E qual’è stato il guadagno maggiore che hai generato completando un’offerta?

Credo che il guadagno più alto sia stata la benvenuto di bet365. 90€ puliti puliti in una botta sola senza rollover! Ho amato!

Quanto hai guadagnato fino ad ora con NinjaBet?

Ad oggi, 9 giugno, il mio profit tracker segna ben 1240€! Non mi sembra vero!

utenti premium-ninjabet-ninja andrea-ragazzo-profilo-intervista-ninjablog-lavoro studenti-fare soldi facili

Il posto più strano dove hai usato NinjaBet?

Lo uso ovunque! A casa, all università, anche quando esco con gli amici! Sono sempre a caccia di nuove offerte sul sito principale così come nelle discussioni sul forum!

Quindi possiamo ipotizzare che passi molte ore su NinjaBet?

Molte 😀 Circa un oretta ogni giorno complessivamente, a volte anche di più. Diciamo che però impiego più tempo per il forum piuttosto che per piazzare le scommesse. Quando invece ho poco tempo piazzo la scommessa e via!

L’acquisto migliore che hai fatto con i guadagni?

Ho usato parte dei guadagni per il viaggio a Londra, gli altri per avere abbastanza liquidità per completare le offerte più rapidamente ed in modo ottimale. Conto comunque di risparmiarmeli per viaggi futuri e per spenderli in concerti!

Bravo Andrea! Quindi suggeriresti ad altre persone di registrarsi a NinjaBet?

Lo consiglierei a chiunque in quanto permette di fare soldi facili. Chiunque (con un minimo di intelletto) può diventare un ninja. Ma non solo! Ti avvicina allo sport (prima era arabo per me) e ti permette di entrare nella nostra comunità del forum che ritengo molto utile e divertente!

P.S  Voglio anche ringraziarvi per aver creato NinjaBet e per avermi scelto per questa intervista. Colgo anche l’occasione per salutare e ringraziare gli utenti del forum sempre disponibili a collaborare e a condividere con tutti le proprie strategie. Un raduno sarebbe troppo epico. Buone Ninjate a tutti e grazie ancora!

Andrea, grazie a te per aver partecipato a questa intervista. Siamo felici di averti nella nostra community. Ti auguriamo di visitare presto New York e Tokyo con l’aiuto dei guadagni di NinjaBet 😉

 


Vuoi essere il prossimo Ninja ad essere intervistato? Scrivici a [email protected]

ninjabet-italia-guadagnare-online-lavorare-da-casa-matched-betting-registrati-gratis-guadagna-fino-a-25-euro-garantiti-lavoro-studenti-fare-soldi-facili-ninjablog.png

ninjabet-ninjabet.es-matched-betting-spagna-ninjablog-ninjablog-blog

ninjabet-ninjabet.co.uk-ninjablog-guadagnare online-matched betting-Siamo anche in Inghilterra

ninjabet-ninja-bet.de-ninjabet.it-ninjablog-matched-betting-germany-latin-america-italy-spain-america latina

Torna al NinjaBLOG


Mariana Babaian-Co-Founder-NinjaBet-ninjablog

Mariana Babaian
Co-Founder di NinjaBet.it